menu close menu

Budget Matrimonio - Il nostro listino prezzi

I nostri progetti variano secondo le esigenze degli sposi e del budget a loro disposizione La nostra garanzia è di fornire ai nostri clienti un servizio impeccabile, avvalendoci dei migliori fornitori, che ci garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo. Vi elenchiamo dei prezzi indicativi per i singoli servizi da noi offerti:   Il budget di un matrimonio si costruisce in base alle disponibilità del cliente, dal tipo di ricevimento, di allestimento, di fiore, di servizio scelto……   Questo è  ciò che offriamo ai nostri clienti: professionalità, disponibilità, creatività  ma soprattutto chiarezza e serietà!   Il  WP è un VALORE AGGIUNTO, un’ottima opportunità che incide in maniera minimale sul budget. Verissimo che tutti possono organizzarsi un matrimonio per proprio conto. Il WP però ci garantisce l’unicità dell’evento, dettagli unici, armonia del progetto.

♥ Una bravissima collega di New York, Mrs Jung Lee,  titolare dell’agenzia Fete, nel suo preziosissimo libro fa un esempio molto calzante sulla opportunità o meno di affidarsi ad un wedding planner:  è possibile  a tutti preparare una buona cena se si hanno a disposizione tanti ingredienti da miscelare insieme, un grande chef invece può servirci una cena sublime contando unicamente su 2/3 ottimi prodotti.

  Ci capitano sempre più sposi che invece di informarsi su ciò che proponiamo, verificare la professionalità e i lavori fatti ci chiedono i costi. Sappiamo bene che stiamo affrontando un periodo economico decisamente difficile,  però crediamo che i nostri clienti  sappiano apprezzare la collaborazione e il sostegno di un “serio professionista “che li  segua e  li consigli durante tutto il periodo che occorre all’organizzazione dell’ Evento.   Quali sono i consigli che possiamo darvi per orientarvi nella scelta ?

Affidatevi a un WP che fa solo questo di professione, diffidate quindi di fantomatici  catering, fioristi, negozi di bomboniere, location, fotografi che dicono di offrirvi il servizio. Il lavoro del Wedding  Designer & Planner è un lavoro di consulenza a 360° che coinvolge tutti i vari fornitori e soprattutto è un lavoro di progettazione dove, ogni singolo elemento è legato ad un altro. Di conseguenza un fornitore che sia location, catering,  fiorista potrebbe fornirvi una mera lista di altri fornitori (per altro che potreste rimediare da soli su Internet, su riviste o alle Fiere di settore) ma mai potrà crearvi un progetto, né  vi darà la garanzia di seguirvi ed essere a vostra disposizione per ogni dubbio ed incertezza.

Scegliete il vostro WP controllando e verificando il suo background, la sua formazione professionale, parlateci e scegliete secondo il vostro istinto. Il vostro consulente dovrà esservi vicino per molti mesi,  gestire le ansie, risolvere i problemi, seguire e assecondare i vostri desideri pur,  consigliandovi nelle scelte. Non potrà essere che una persona  in sintonia con voi!

Last but not least…..diffidate da coloro che offrono servizi gratuiti e da coloro che vi forniscono preventivi telefonici solo sulla base del numero degli  invitati